Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

CIAK, si gira (Trieste)

10 Giugno 2018 @ 10:00 - 19:30

- €108

Laboratorio esperienziale sulla trasformazione dei propri drammi, scenari, pattern di Vita attraverso la scrittura scenica e la teatralizzazione emozionale e consapevole. L’incontro, infatti, è un’introduzione al lavoro sulla scrittura e rappresentazione del proprio Trauma che, diventato Dramma, può essere portato in scena e sdrammatizzato.

Aperto a tutti coloro che desiderano cimentarsi in una nuova visione della propria realtà al di là di ciò che si è sempre creduto e sostenuto.

Ogni partecipante sarà autore e attore della propria storia, dei traumi e dei drammi che l’hanno creata, mantenendola viva nonché della possibilità di una gioiosa ri-sceneggiatura da portare in scena in una nuova luce nella vita quotidiana.

Il lavoro sul corpo per la teatralizzazione del lavoro avverrà naturalmente attraverso un sapiente uso del BreathBalance®

Conducono:

ALFONSO GUIZZARDI, psicologo, psicoterapeuta e psicoanalista energetico-vibrazionale, www.alfonsoguizzardi.net

NICOLETTA FERRONI, operatore olistico trainer (SIAF), Master in Thetahealing®, Reiki Usui e Karuna®, Rebirthing-BreathBalance®, www.nicolettaferroni.it

Il laboratorio si terrà in via Rittmeyer, 13/A a Trieste.

Costo di partecipazione: 108 euro.

Per informazioni ed iscrizioni, chiamare il 3356643797.

La partecipazione al questo Laboratorio sarà occasione di un primo approccio alla prossima formazione di BreathBalance® in programma per l’autunno 2018 (www.breathbalance.it).

Dettagli

Data:
10 Giugno 2018
Ora:
10:00 - 19:30
Prezzo:
€108

Organizzatore

Nicoletta Ferroni
Telefono:
3356643797
Email:
info@giardinomeraviglie.it
Sito web:
www.nicolettaferroni.it

Luogo

Trieste
TS, Friiuli Venezia Giulia Italia + Google Maps
Telefono:
3356643797
Sito web:
www.BreathBalance.it