Che cos’è

Il respiro è vita. Vita è unione con l’ambiente. L’ambiente è energia ed informazione. Il BreathBalance è energia e informazione

Il BreathBalance è vita.

Il BreathBalance è liberarti delle corazze muscolari e mentali per recuperare la magia del respiro primario, della gioia e dell’unione con l’ambiente e liberarti di ogni dipendenza e compiere una la tua vera rivoluzione neonatale.Il BreathBalance non è una nuova moda o tecnica o sovrastruttura, bensì un approccio, basato sulle neuroscienze, sulla fisiologia e sulla psicoanalisi energetico vibrazionale per ritornare a godere di un respiro armonico, ampio e magico: come quello di un neonato aperto al mondo e alla vita. in breve Il BreathBalance è una metodologia energetico vibrazionale che permette, attraverso una profonda stimolazione dell’atto respiratorio e del sistema neurovegetativo, un veloce e intenso contatto con il nostro potenziale vitale: più che imparare l’ennesima tecnica respiratoria, l’obiettivo del BreathBalance è quello di eliminare il superfluo, per recuperare l’istinto magico che è già dentro di noi.

Il contesto

Il Breath Balance si inserisce in un contesto terapeutico ma può essere appreso ed usato anche solo per il proprio ed altrui benessere psicofisico. Imparare a respirare come quando lo facevamo da neonati è un risultato di grande impegno e soddisfazione.
Nell’ambito della psicoanalisi energetico vibrazionale, il BreathBalance viene usato in maniera metodica, inserito in un contesto terapeutico ed analitico e come strumento per un progetto rivolto a superare disagi, traumi o vere e proprie patologie psicologiche.

In breve:

Energia e informazione

Libertà da corazze muscolari e mentali

Respiro armonico, ampio e magico

Metodica energetico vibrazionale